ZURK - Porta USB

MK21201-21
Porta USB 2.0 in Alluminio Riciclato con superficie in bambù. Include una porta di tipo C e 2 porte USB, con doppio ingresso USB/tipo C. Imballato singolarmente in una scatola dal design kraft.Prodotto secondo gli standard RoHS, con sistema di blocco per evitare cortocircuiti.L'Alluminio Riciclato è un materiale con possibilità di riciclaggio quasi infinite, senza perdere le sue proprietà originali e consumando meno energia nel processo.Certificazione GRS (Global Recycled Standard), che garantisce l'origine riciclata del materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto.Materiali come il bambù favoriscono l'utilizzo di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta altamente resistente e versatile, con una rapida crescita e rigenerazione, che lo rende un'ottima alternativa all'uso del legno tradizionale. (colore argento)
Dimensione prodotto: 8.1 x 4 x 1.2 cm
miglior prezzo  € 2,90
Discounted promotional items

SEI NUOVO QUI? Ottieni 10€ di sconto!
Registrandoti riceverai il codice via email.

Free graphic draftQuantità consigliata: 30 articoli

Puoi acquistare questo articolo anche in quantità minori con un piccolo supplemento.

Free graphic draftBozza grafica gratuita dopo l'ordine

Potranno essere richieste modifiche ed andremo in stampa solo dopo tua conferma. Nel caso in cui la bozza grafica non soddisfi le aspettative, si procederà al rimborso completo dell'ordine.
Data ordine
Lunedì 10 marzo
Spedizione prodotti neutri
Mercoledì 12 marzo
Spedizione prodotti personalizzati
Ven 28 mar - Mar 1 apr

ZURK - Porta USB è disponibile

ZURK - Porta USB

2012 - GMedia Group Srl - GMedia Group Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2025 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.